Italian English French Russian

Il gusto di mangiare in quota

Ristorante sulle piste, punto di ritrovo e di ristoro

La Maison Carrel è baita di ristoro dove potete mangiare bene e genuino, il suo ristorante in quota offre principalmente piatti semplici e curati della tradizione valdostana come la zuppa valpellinentze.
A mezzogiorno per pranzo non manca mai la polenta , cucinata con farina di mais pregiati locali e rigorosamente macinata a pietra, piatto principe della tradizione di ogni baita ristorante alpina, accompagnata da formaggi o spezzatino oppure dai funghi porcini, dalla salsiccia in umido o dal cervo in civet... fidatevi l'estro della cucina di questo ristorante in quota sulle piste di La Thuile vi stupirà!
La ricca scelta alla carta comprende salumi e formaggi, scelti accuratamente tra i produttori locali, da accompagnare con un buon bicchiere di vino valdostano ( l'Atouéyo, Les Crêtes e altri Vallée d'Aoste DOC), perfetti anche per mangiare uno spuntino fuori orario. Da provare sicuramente i dolci fatti in casa secondo preziose ricette di famiglia, nuovi e freschi ingredienti per antiche tradizioni.

La carta della Maison Carrel

Dove mangiare bene a La Thuile

fregio ristorante in quota Maison Carrel a La Thuile località Les Suches in Valle d'Aosta