itenfrru

MAISON CARREL

il gusto di mangiare in quota
ristorante sulle piste a La Thuile

Dicono di Noi

User

"Fantastica sorpresa"

504faustog - Viterbo, Italia.

     

 Ci siamo arrivati per caso scendendo da una pista cercando di tornare alla funivia. Non solo abbiamo mangiato benissimo e il personale era molto gentile ma, cosa non scontata, accettano anche la carta di credito. Merita una sosta culinaria. Da provare la zuppa valtellinese.

User

"Matrimonio"

Bibolo10 - Milano - Italia

     

 Come volevasi dimostrare quando c’è impegno , buona volontà e tanti amici ... si riesce anche a fare uno splendido matrimonio in mezzo montagna ... complimenti a chi ha organizzato tutto.

User

"Tappa sciistica"

margherita g - Milano, Italia.

     

 Location bella. Siamo stati a pranzo abbiamo preso pasta alla carbonara e un'insalata. Piatti buoni e porzioni abbondanti. Tra i dolci consiglio il tiramisu ma anche la torta al cioccolato. Lo strudel mi è piaciuto meno. Servizio veloce e cortese.

User

"Caffè in quota"

ci88 - Torino, Italia.

     

 Piacevole pausa caffè tra una discesa e l ‘altra in questo bar ristorante tra le piste... abbiamo visto passare pizza e primi piatti che anche se non abbiamo assaggiato erano davvero invitanti...

User

"Ci son arrivata persino io..."

Poison M - Parma, Italia.

     

 che sono una principiante! Grazie al Maestro Lorenzo, che mi ha insegnato come arrivarci con gli sci, ho potuto pranzare in questo romantico e tipico rifugio valdostano. Ottimi i primi e tenerissimo il filetto "ubriaco"!

User

"Pranzo con gli sci ai piedi..."

Fausto G - Italia

     

 Ottimo pranzo direttamente sulle piste da sci. Menu molto vario con polenta e innumerevoli sughi, paste e secondi da leccarsi i baffi. Consiglio i gnocchi con lo speck e i semi di papavero. Nonostante la gran folla di gente sono anche molto veloci nel servizio. Occorrerebbe imparare a sciare solo per raggiungere questo ristorante. I prezzi non sono bassi ma la qualità è alta. Bravi.

User

"Charme sulle piste di La Thuile"

bdav79 - Italia

     

 Ottima location , curato nel design, moderno e antico che si uniscono in un ambiente caldo e affascinante, bellissime le vetrate che regalano un panorama sulle vette del ghiacciaio ruitor, cucina tipica e non, ottimo il filetto ubriaco e buona la carta dei vini che spazia tra Valle d'Aosta ed il resto d'Italia, piacevole esperienza in compagnia del proprietario Giorgio

User

"Veramente OK"

Nave - Italia

     

 Ci sono stato a pranzo in una domenica sugli sci. Il locale dispone di coperti all'interno ed all'esterno. Ricco e vario il menu, ricco anche di scelte regionali. Ho ordinato un tris di carni con polenta valdostana. Il tris di carni comprendeva salsiccia, spezzatino e bocconcini di cervo. Buona la presentazione del piatto. Gustose le pietanze.

  • Home

Maison Carrel a La Thuile

Il ristorante sulle piste per chi scia tra La Thuile e La Rosière

Sulle piste, tra una discesa e l'altra fra Les Suches e La Rosière è d'obbligo una pausa in uno dei pochi ed accoglienti locali alpini e baita di ristoro, la Maison Carrel, niente di meglio per "assaporare il gusto" della vostra vacanza indimenticabile a La Thuile sulle Alpi della Valle d'Aosta. All'interno l'ambiente della vera baita di montagna è avvolgente, la scelta è davvero vasta, i menù accattivanti di questo ristorante in quota sulle piste da sci di La Thuile vanno dal piatto tipico della cucina valdostana, alla raclette, al panino doc per chi morde e fugge verso una nuova discesa.

Pranzare o mangiare uno spuntino sulle piste del 'Bianco'

La Maison Carrel è un focolare tra le montagne della Valle d'Aosta, il ristorante in quota in cui troverete per pranzo oltre alla polenta fumante e un buon bicchiere di vino, anche il luogo ideale per fare quattro chiacchiere in compagnia tra amici ammirando le più belle vette della catena del Monte Bianco.
Comodamente seduti all'interno durante le giornate più fredde o sdraiati placidamente in terrazza sotto il sole, che vi accompagna durante le vostre vacanze invernali nelle più belle giornate sulle Alpi Valdostane, la Maison Carrel vi offre in quota relax e divertimento veramente unici.

Quindi come chi ci conosce avrà capito la Maison Carrel è quella baita di montagna sulla diagonale delle piste 5 e 6, quella che vedete, appena siete usciti dalla funivia a Le Suches, avanti a voi sulla sinistra, la baita ristoro con bar-ristorante e la terrazza di fronte al granitico Massiccio del Monte Bianco. Ed è proprio la sua invidiabile posizione che la rende adatta come ristorante sulle piste per le vacanze invernali durante le settimane bianche o i weekend a La Thuile e Courmayeur in Valle d'Aosta, adatta a quelle persone che vivono la loro vacanza in un posto fantastico dove passare intere giornate in allegria e compagnia.
Clicca per la mappa dettagliata e raggiungi il ristorante sulle piste dell'Espace San Bernardo.

Logo Maison Carrel scritta

Il ristorante
sulle piste

Tra una discesa e l'altra sulle piste dell'Espace San Bernardo

Sciare negli ampi spazi dell'Espace San Bernardo, tra le fantastiche nevi di La Thuile e quelle della Rosière, è un'emozione che ripaga e, alla fine, per riposarsi dopo alcune discese sugli sci non c'è niente di meglio che una tappa alla Maison Carrel, per provare il suo ristorante in quota e pranzare sulle piste da sci di La Thuile oppure il servizio bar per uno spuntino o una calda bevanda ristoratrice.

L'accoglienza della Maison Carrel è di quelle che riscaldano la mente e il cuore, come il calore e il profumo del legno, da vera baita ristorante di montagna, che rendono la discesa verso valle sempre più difficile come scelta, perchè abbandonare il comfort della Maison non è scelta da farsi a cuor leggero.

Meteo news da La Thuile, il meteo dal ristorante in quota Maison Carrel

Com'è il tempo a La Thuile?

fregio ristorante in quota Maison Carrel località Les Suches a La Thuile in Valle d'Aosta

Vuoi lavorare con noi? Manda una mail e parlaci di te!

itenfrru